Come nasce Delizie di Sartoria

Come nasce Delizie di Sartoria

Ciao!

Sono Cristina e oggi voglio raccontarvi qualcosa di me, della mia passione e di come è nato questo piccolo grande progetto che si chiama Delizie di Sartoria.

Fin da piccola mi sono sempre sentita attratta da questo mondo: le stoffe, i colori, la sensazione di toccare i tessuti… mi è sempre piaciuto un sacco. È una passione che mi hanno trasmesso mia nonna e mia mamma, sarte e confezioniste di abiti e con il tempo questa mia passione è diventata anche il mio lavoro. Nel 2023 ho deciso di dar vita a qualcosa di nuovo e così è nato Delizie di Sartoria

Tutto è partito dalla mia famiglia. Sono mamma di due ragazzi: Alessandro, di 21 anni, e Angelica, di 13. E proprio Angelica, crescendo, è diventata la mia musa, come anche Sara e Victoria, mie nipoti e ragazze ventenni che ho sempre in giro per casa. Osservarle e ascoltare i loro discorsi è per me una fonte preziosissima, che mi stimola la fantasia e mi aiuta a trovare sempre nuove ispirazioni. 

Oltre a ispirarmi, queste ragazze sono diventate anche le mie “giovani aiutanti”. C’è Sara, con i suoi ricami e il suo occhio fresco che porta sempre nuove idee. E poi Eleonora, con i suoi consigli social che arrivano sempre al momento giusto. Una mano preziosa, anzi due!

Delizie di Sartoria è il risultato di tutto questo: un mix di passione per il cucito, di energia che nasce dalle donne che mi stanno intorno e di voglia di creare qualcosa di diverso, con un tocco unico. 

Cosa aspetti a entrare nel nostro mondo!🩷

 

Torna al blog